Nautica Lariane - Home Attivita' Interboot a Friedrichshafen - GERMANIA




AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
La Camera di Commercio di Como parteciperà con un proprio stand istituzionale alla fiera nautica Interboot a Friedrichshafen (Germania) dal 17 al 25 settembre 2016.
La fiera attira oltre 90.000 visitatori e appassionati di nautica e sport nautici, provenienti da Germania, Austria, Svizzera e Liechtenstein. Lo scorso anno erano presenti 475 espositori di 18 Paesi.

Obiettivo dell'iniziativa è promuovere la filiera nautica, il territorio lariano, l'enogastronomia, il turismo e gli sport legati all'acqua che possono essere praticati sul nostro lago.

Lo stand avrà una superficie di 30 mq, in un'area dedicata alla cantieristica lariana, dotato di schermo TV per la proiezione di video e supporti per la distribuzione di materiale promozionale.

Sono disponibili in totale n. 8 giorni, dalle ore 10.00 alle 18.00, con esclusione della giornata di inaugurazione.
Le aziende, gli operatori, le associazioni e gli stakeholder che ne facciano richiesta potranno essere ospitati gratuitamente nello stand camerale, per uno o più giorni, secondo possibilità.

Saranno a carico dei partecipanti le spese di viaggio ed eventuale soggiorno in loco. Per partecipare si prega di inviare alla Camera di Commercio la manifestazione di interesse, entro il 5 settembre p.v.

Nel caso che le domande di partecipazione pervenute fossero superiori alle disponibilità, si seguirà l'ordine cronologico di arrivo, con prevalenza dei soggetti la cui attività abbia attinenza al tema della nautica e del “turismo d'acqua”.

Per informazioni:
U.O. Promozione Economica – Camera di Commercio di Como

031. 256.348/559/346/393

SCARICA DOCUMENTO